Adecco Italia Spa ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un/a operaio/a addetto/a all'assemblaggio e montaggio di parti metalmeccaniche.La risorsa selezionata, derivante da esperienza nella mansione, verra inserita all'interno di un team di produzione e dovra occuparsi della gestione dell'assemblaggio/montaggio/taglio e resinatura di parti metalmeccaniche.Si richiede una buona manualita acquisita nel tempo, flessibilita, dinamicita e conoscenza degli strumenti da banco.Orari di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedi al venerdi sui primi tre turni (6.00-14.00/14.00-22.00/22.00-6.00) e/o su giornata 8.00/17.00.
Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.
Si propone un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione stabile in azienda. xjrgpwk
Disponibilita oraria: Full Time, Disp.
Turni con notte