Scopo del ruolo :
La risorsa sarà responsabile della gestione e implementazione delle attività promozionali retail, dell’analisi e reportistica a supporto delle decisioni, del coordinamento con agenzie e partner, della raccolta dei giustificativi marketing, nonché del monitoraggio di stock e pricing.
Principali responsabilità :
* Contribuire alla definizione delle modalità di sviluppo delle campagne promozionali retail in collaborazione con i team Commerciale & Marketing e Vendite;
* Gestire le attività retail (volantini promozionali, omaggi, eventi, ecc.) concordate con le aziende partner, creando reportistiche mensili e interfacciandosi con il team Marketing per la creazione dei materiali;
* Monitorare e analizzare i risultati delle attività promozionali retail;
* Interfacciarsi con i responsabili Marketing o Key Account delle aziende partner per la definizione e gestione delle attività promozionali;
* Supervisionare l’implementazione e l’execution delle attività nei punti vendita, coordinando l’agenzia per la raccolta dei giustificativi delle aziende partner;
* Monitorare e gestire gli inserimenti di pricing per ogni attività promozionale.
* Laurea in Marketing, Economia o discipline affini;
* Buone capacità analitiche e di problem solving;
* Ottime doti organizzative e attenzione al dettaglio;
* Conoscenza del pacchetto Office (Excel);
* Capacità di lavorare in team e di gestire relazioni con interlocutori interni ed esterni;
* Preferibile esperienza, anche breve, in ambito Trade Marketing o Retail.
Cosa offriamo :
Smart working : possibilità di lavorare da remoto 12 giorni al mese
Benefit aziendali : sconti e convenzioni su vari servizi
Carta Extra : sconto del 30% su tutti i farmaci da banco e parafarmaci, fino a un massimo di 600€ all'anno
Contratto : offriamo un contratto a tempo determinato con retribuzione commisurata all'esperienza
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