Paride S.r.l. è alla ricerca di una FIGURA JUNIOR da inserire nel proprio organico come impiegato/a UFFICIO ACQUISTI e supporto al RIORDINO MAGAZZINO.
Le attività principali da svolgere riguardano una parte impiegatizia al 50% (inserimento delle schede prodotto all'interno del catalogo web esistente in relazione agli ordini fornitori) e pratica nell'altro 50% (sistemazione e riordino magazzino).
L'obiettivo è quello di sviluppare progressivamente una conoscenza completa dei prodotti trattati in modo da formare una figura che possa poi muoversi in autonomia all'interno dell'ufficio acquisti.
Il periodi di apprendistato prevede l'utilizzo del gestionale aziendale, la piattaforma eCommerce proprietaria, il blog aziendale e il portale in lingua inglese
In aggiunta nella parte di magazzino la figura utilizzerà terminali e strumenti per il controllo merce e posizionamento nelle ubicazioni previste.
DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE
Cerchiamo una persona appassionata e che voglia specializzarsi nel mondo della ferramenta tecnica, a cui piaccia relazionarsi con il pubblico, trovando soluzioni a problemi complessi.
Il nostro obiettivo è aiutare le persone a creare, costruire, innovare così che ogni cliente possa raggiungere un senso di soddisfazione a lavoro completato.
REQUISITI RICHIESTI
Le seguenti competenze sono richieste:
* Diploma di scuola superiore o laurea triennale preferibilmente in un settore tecnico/economico.
* Orientamento al cliente e spiccate doti comunicativo-relazionali.
* Capacità di lavorare in autonomia una volta assegnate le attività.
* Intraprendenza, puntualità e rispetto delle scadenze assegnate.
* Uso del pc.
TIPO DI IMPIEGO
Si offre un contratto di apprendistato.
Retribuzione netta di circa 1350€ su 14 mensilità
(CCNL commercio)