Per il potenziamento del nostro team, ricerchiamo un/una
Tecnico Cicli e Cartellini di Produzione
da inserire all’interno del contesto di stabilimento. La risorsa sarà coinvolta nella redazione della documentazione di produzione, nella predisposizione dei cartellini operazione e dei cicli di lavorazione, lavorando a stretto contatto con le funzioni produttive.
Requisiti Formazione tecnico-meccanica (diploma di Perito Meccanico o laurea breve in ambito tecnico) Capacità di operare e relazionarsi in un contesto di stabilimento produttivo Buona lettura del disegno meccanico Conoscenza dei concetti base di BOM (Distinta Base) Anche breve o brevissima esperienza in contesti di produzione industriale Conoscenza di base di un tool CAD 3D (anche di fascia entry-level) Residenza in zona Piacenza o disponibilità al trasferimento
Cosa offriamo Inserimento in un ambiente strutturato e cooperativo Formazione specifica on the job, con affiancamento dedicato Opportunità di crescita professionale in ambito industriale
L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).
E’ richiesta l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, che saranno trattati ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (/ \"GDPR/\").