Descrizione del ruolo
L'azienda sta cercando un Maintenance Specialist per lavorare nella sua sede di Capo San Lorenzo. La persona selezionata sarà inserita nell'area di business Electronics e si occuperà principalmente dell'operatività dei sensori Radar del Poligono sperimentale e di addestramento Interforze del Salto di Quirra.
Sarà necessario predisporre gli apparati, attivarli, calibrare i sensori e condurre l'operativa. Inoltre, sarà richiesta la manutenzione preventiva e correttiva degli stessi, nonché l'utilizzo di strumentazione per misure, caratterizzazione e troubleshooting.
La posizione è destinata a un Junior - Neo diplomato con conoscenze di elettronica digitale e analogica, strumentazione di misura (Multimetri, oscilloscopi, analizzatori) e telecomunicazioni/radiofrequenza.
Competenze richieste
* Capacità di lavorare in team
* Propensione al Problem Solving
* Disponibilità
* Determinazione e orientamento al risultato
Conoscenze linguistiche e informatiche richieste
* Inglese (B1): comprensione della documentazione tecnica dei componenti/data sheet
* Conoscenza base dell'uso del PC (Pacchetto MS Office, Outlook)