Adecco Lifescience, divisione specializzata del gruppo Adecco Italia SPA, ricerca per importante multinazionale farmaceutica la figura di un / una : IT Service Desk Specialist,In qualità di Service Desk Specialist, farai parte del team IT e del team di Onsite Service Desk, supportando tutti i dipendenti della filiale italiana nella gestione delle loro apparecchiature informatiche e garantendo un supporto tempestivo in tutte le richieste e progetti, lavorando con il resto del team IT locale.La risorsa si occuperà della :
* Gestione degli incidenti e delle richieste relative a software (Windows, Google Workplace, iOS e app) e hardware (laptop, iPad, iPhone, periferiche);
* Gestione dei ticket tramite Service Now per garantire un rapido follow-up e risoluzione delle richieste dei clienti;
* Gestione operativa delle SIM card (attivazione, assegnazione, profilo) per iPhone e iPad;
* Gestione operativa dei dispositivi (iPhone, iPad, laptop), invio delle apparecchiature ai laboratori per la riparazione, gestione delle unità di ricambio;
* Predisposizionedegli accessori;
* Inventario operativo con aggiornamento del database interno.
Requisiti
* Laurea triennale in Informatica o esperienza equivalente;
* Fino a 3 anni di esperienza lavorativa in un ambiente di supporto IT;
* Conoscenza della lingua inglese di livello almeno B2
* Buona conoscenza di ServiceNow per la gestione dei ticket; la conoscenza di NexThink sarà considerata un plus;
* Forte capacità di lavorare in team con efficace focalizzazione e orientamento al cliente;
* Senso di urgenza in caso di escalation e richieste urgenti;
* Competenza nella suite Windows, nonché nel software e nell'hardware iOS;
Si offre
* Inserimento a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione con Adecco
* Si applica CCNL Chimico-Farmaceutico livello C2
* Data inizio prevista : Dicembre 2025
* Orario lavorativo : Full time
* Città : Monza (Monza E Della Brianza)
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