Marcolin è un'azienda leader a livello mondiale nel settore dell'eyewear fondata nel **** nel cuore del distretto veneto dell'occhialeria, in Italia.
Si distingue per la capacità unica di coniugare manifattura artigianale con tecnologie avanzate attraverso la costante ricerca dell'eccellenza e l'innovazione continua.
Il portfolio comprende marchi di proprietà (WEB EYEWEAR, ic! berlin) e più di venti brand in licenza: TOM FORD, Guess, adidas Sport, adidas Originals, Christian Louboutin, Max Mara, Zegna, GCDS, MAX&Co.;
, MCM, Barton Perreira, Tod's, Bally, Pucci, BMW, Kenneth Cole, Timberland, GANT, Harley-Davidson, Marciano, Skechers e Candie's.
Con la propria rete diretta e un network globale di partner, Marcolin distribuisce i propri prodotti in più di 125 paesi.
Per la nostra sede di Longarone, siamo alla ricerca di una risorsa che si occuperà della manutenzione elettrica e meccanica, di macchinari, linee di produzione ed impianti di stabilimento, in collaborazione ove necessario con fornitori e ditte esterne.
Responsabilità Effettua la manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva di macchinari, linee di produzione ed impianti di stabilimento e ne registra l'effettuazione sul gestionale aziendale di manutenzione; Assicura la continuità di produzione di macchine, linee ed impianti, verificandone le prestazioni ed intervenendo per evitare la perdita di performance e i fermi produttivi; Ricerca, approfondisce e ripara i guasti e le anomalie su elementi meccanici, elettrici, elettronici e pneumatici, con spiccata capacità di problem solving.
Supporto del Maintenance Manager nel coordinamento degli interventi e nella gestione delle ditte esterne.
Requisiti Formazione tecnica, preferibilmente diploma, ad indirizzo elettrico, elettronico, elettromeccanico, meccanico o meccatronico; Esperienza pregressa, di almeno 2 anni, come manutentore elettromeccanico, maturata in aziende strutturate; Saranno valutate anche esperienze consolidate in aziende di automazione industriale e costruzioni di macchinari industriali; Buona capacità di problem solving ed analisi dei guasti; Buona conoscenza su congegni, elementi e componenti di tipo meccanico, elettrico, elettronico, pneumatico; Elevatamanualità, dinamicità, affidabilità e spiccata autonomia; Buona capacità di lettura di disegni meccanici e schemi elettrici, pneumatici; Propensione alla collaborazione ed al lavoro in team; Conoscenza dibase di applicativi informatici (Microsoft Office e posta elettronica); Abilitàdi base su macchine utensili manuali e/o visualizzate (trapano, tornio, fresa); Capacità di relazionarsi con fornitori e con ditte esterne; La conoscenza, anche di base, su programmazione, software e configurazione di PLC, robot, servo azionamenti ed inverter, sarà considerata come valore aggiunto nell'ambito della selezione; Si richiede disponibilità a giornata o a due turni.
Condizioni Obbligatorie Si prega di allegare sempre un CV alla candidatura, diversamente non verrà presa in considerazione.
Cosa offriamo?
Offriamo un'opportunità lavorativa dinamica e stimolante in un ambiente professionale e piacevole, in cui l'attenzione alle persone e al loro sviluppo è fondamentale, e un salary package in linea con i benchmark di mercato e settore.
Ci sono grandi possibilità di influenzare e fare la differenza in un contesto libero, in cui innovazione e lateral thinking sono molto graditi.
Marcolin garantisce le pari opportunità.
Questa società non discrimina i candidati sulla base della razza, del sesso, dell'età, della disabilità, della religione, dell'origine nazionale o su qualsiasi altro aspetto vietato dalla legge applicabile.