Agap2 Italia è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 12 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto da quattro anni la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano i valori della nostra società: AMBIZIONE, DINAMISMO e VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO.
Lavoriamo in un contesto in continua evoluzione, dove le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Posizione Aperta:
Tester (System Testing - Unit Test) con esperienza in materiali plastici
Siamo alla ricerca di una figura da inserire presso un nostro cliente nel settore industriale. Il candidato ideale ha competenze tecniche nel testing, conoscenza dei processi di produzione legati ai materiali plastici e una buona attitudine al lavoro in team.
Dettagli dell’attività:
* Esecuzione di attività di testing su componenti meccanici/plastici.
* Collaborazione con i reparti di progettazione, qualità e produzione per la definizione dei piani di test.
* Analisi, reportistica e gestione delle non conformità.
* Utilizzo di strumentazione di misura e laboratorio per la verifica delle specifiche tecniche.
* Supporto alle attività di validazione tecnica del prodotto.
* Esperienza pregressa in attività di testing o validazione tecnica.
* Conoscenza dei materiali plastici e dei processi di stampaggio/iniezione.
* Familiarità con strumenti di test e misura.
* Capacità di analisi, problem solving e attenzione al dettaglio.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Disponibilità a lavorare on-site su Milano.
* Formazione continua su tecnologie e strumenti di test all’avanguardia.
* Percorsi di crescita professionale in un contesto dinamico e stimolante.
* Progetti innovativi presso clienti leader del settore industriale.
* Modalità di lavoro in sede cliente, con attenzione al bilanciamento vita-lavoro.
Agap2 Italia è un equal opportunities employer: crediamo che la diversità sia un valore fondamentale.
Accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Prestiamo inoltre attenzione alle candidature appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99, articoli 1 e 18).
San Donato Milanese, Lombardy, Italy 2 weeks ago
#J-18808-Ljbffr