Randstad Technologies, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili in ambito ICT, ricerca per importante Cliente attivo nel settore pubblico un:
Addetto Help Desk per Assistenza Tecnica e Manutenzione Applicativa
Retribuzione annua: 22.000€ - 28.000€
Requisiti:
* Padronanza del pacchetto MS Office
* Gradita conoscenza di linguaggio SQL
* Gradita conoscenza di linguaggio PHP
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
* Gestione utenze
* Gestione richieste di assistenza
* Analisi delle segnalazioni ricevute
* Registrazione dei casi affrontati e risolti
* Interfacciamento con il team di sviluppo software
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Posizione: Assistenza Tecnica
Sede di lavoro: Roma, Lazio, Italia
#J-18808-Ljbffr