Stai cercando un'opportunità di lavoro che ti permetta di mettere le tue abilità in evidenza? Cerchiamo un Supporto alla clientela - Categoria protetta - L68/99.
In questa posizione, sarai responsabile della gestione dei contatti con i nostri clienti via telefonica e/o via email. Sarai la prima persona a cui si rivolgono per risolvere le loro problematiche e fornire loro assistenza.
Principali attività:
* Gestione dei contatti con i clienti via telefonica e/o via email.
* Attività di prima assistenza.
* Interfaccia con i dipartimenti interni per la risoluzione delle problematiche.
* Gestione documentale.
* Diploma o Laurea in materie Economiche e/o Umanistiche.
* Precedente esperienza di almeno 2 anni in ruoli di assistenza alla clientela.
* Competenze informatiche in particolar modo del Pacchetto Office.
* Ottima padronanza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese.
* Ottime capacità comunicative e di lavorare in team.
* Proattività, spirito di iniziativa e problem solving.
Orario di lavoro: Full time/part-time da lunedì a venerdì.
Sede di lavoro: Milano nord-ovest (limitrofi Novate Milanese - Quarto Oggiaro) - in sede, non è previsto smart working.
Tipologia contrattuale: Livello di inquadramento e RAL saranno valutati durante l'iter selettivo sulla base dell'esperienza maturata dal candidato prescelto.
La ricerca è riservata a candidati/e appartenenti alle categorie protette secondo la legge 68/99.
Se sei una persona motivata e orientata al risultato, cerchiamo te! Invia il tuo curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati.
],