OPERAI ADDETTI ALL'INSTALLAZIONE PANNELLI FOTOVOLTAICI
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita a Capriolo (BS).
Cosa offriamo
L’azienda valuta un iniziale inserimento a tempo determinato tramite agenzia, con finalità di assunzione diretta a tempo indeterminato. A seconda dell’esperienza pregressa, potrà essere valutato anche un inserimento diretto in azienda.
L’orario di lavoro è su giornata, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30. L’azienda applica il CCNL Commercio, avrai diritto a 14 mensilità.
La data prevista di assunzione è il 10/11/2025, ma potrebbe variare a seconda della tua disponibilità.
Descrizione del ruolo
La figura selezionata si occuperà dell’installazione di impianti fotovoltaici presso abitazioni private, aziende e cantieri.
Nel dettaglio, la risorsa si occuperà di: predisporre il materiale e le attrezzature necessarie per l’intervento; eseguire il montaggio e fissaggio dei pannelli fotovoltaici su tetti e superfici piane; effettuare i collegamenti elettrici in collaborazione con il tecnico elettricista; verificare il corretto funzionamento dell’impianto e segnalare eventuali anomalie; mantenere l’ordine e la sicurezza sul luogo di lavoro.
La persona sarà affiancata inizialmente da un tecnico esperto, per acquisire autonomia nelle attività operative.
Quali requisiti chiediamo Buona manualità e dimestichezza con l’utilizzo di utensili e strumenti da lavoro; Disponibilità a lavorare in quota (prevista formazione e dotazione DPI); Preferibile esperienza, anche breve, come operaio generico; Disponibilità a spostamenti giornalieri con mezzi aziendali; Attitudine al lavoro di squadra e senso di responsabilità.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è un’azienda attiva nel settore termotecnico, specializzata in installazione, manutenzione e assistenza tecnica su impianti di riscaldamento, condizionamento e stufe ed installazione di pannelli fotovoltaici.
Ambiente di lavoro
Entrerai a far parte di una realtà solida e in crescita, caratterizzata da un ambiente collaborativo e dinamico, dove la precisione e l’organizzazione sono fondamentali per garantire la qualità del servizio offerto ai clienti.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
business unit di Palazzolo