Il ruolo di contabile di cantiere richiede competenze tecniche e organizzative per garantire l'efficienza dei cantieri.
Descrizione del Lavoro
La persona interessata a ricoprire questo ruolo dovrà assicurare la supervisione dei cantieri e la gestione della contabilità, includendo le documentazioni e i pagamenti. Sarà inoltre responsabile della coordinazione nell'applicazione della normativa sicurezza.
Responsabilità Principali
* Supervisione dei cantieri e gestione della contabilità
* Gestione delle documentazioni e dei pagamenti
* Coordinamento dell'applicazione della normativa sicurezza
Requisiti Richiesti
Per ricoprire questo ruolo è necessario:
* Avere conseguito diploma o laurea ad indirizzo tecnico (geometra, ingegnere, architettura)
* Avere esperienza di almeno due anni nella mansione in ambito edile
* Conoscenza del software Primus e/o Str Vision
* Essere in possesso della patente B, preferibilmente automuniti
Vantaggi e Condizioni
L'inquadramento contrattuale prevede:
* Qualifica di impiegato o libera professione
* CCNL commercio
* Ruolo con opportunità di sviluppo professionale