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 Le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata a Calvenzano (BG). 
 
 Cosa offriamo
 
 Il contratto sarà a tempo determinato iniziale in somministrazione, scopo assunzione direttamente in Azienda a tempo indeterminato.
 
 L’orario di lavoro è un tempo pieno di 39h settimanali, da lunedì a venerdì, su giornata (8 - 17).
 Le risorse verranno inquadrate secondo il CCNL Logistica e Trasporti, il quale prevede sia tredicesima che quattordicesima mensilità, Retribuzione Annua Lorda da definire in sede di colloquio (massimo €30.000).
 
 Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
 
 Descrizione delle mansioni 
offrire assistenza agli operatori del deposito per problematiche software (SW), o per problematiche al gestionale di magazzino (WMS) 
interfacciarsi con il team di sviluppo, ed eseguire test di funzionamento sul gestionale di magazzino (WMS) per nuove procedure 
gestire i ticket per il bug fixing e per nuove implementazioni 
interfaccia col cliente per nuove richieste o segnalazioni di problematiche Quali requisiti chiediamo 
diploma ad indirizzo tecnico-informatico 
esperienza pregressa anche breve in mansioni analoghe / svolgimento di corsi in ambito informatico 
buona conoscenza del pacchetto Office 365 e dimestichezza / forte passione per tematiche IT 
buona conoscenza di SQL 
attenzione ai dettagli e capacità di problem solving 
orientamento al lavoro in team 
conoscenza obbligatoria della lingua inglese 
necessario mezzo di trasporto proprio, l'azienda non è raggiungibile con i mezzi pubblici 
Descrizione Azienda 
 
 Il nostro cliente è una delle principali realtà nel settore della logistica e della gestione della supply chain, con una forte presenza a livello internazionale. In Italia, l'azienda si distingue per l'alta qualità dei servizi offerti e per l'innovazione nei processi logistici, rispondendo alle esigenze di aziende di vari settori.
 
 Ambiente di lavoro 
 
 Potrai contare su un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e orientato all'innovazione, con un forte focus su efficienza, professionalità e sviluppo delle competenze, in un contesto stimolante e inclusivo.
 
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. 
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 
 
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