Panoramica di PresentazioneFondata nel 2008, questa realtà con sede in provincia di Torino, opera nel settore dei servizi informatici e dell’assistenza tecnologica, specializzata in soluzioni ICT, supporto tecnico e gestione infrastrutturale per clienti nazionali e internazionali. Realtà strutturata e in costante crescita, con focus su innovazione, qualità del servizio e sviluppo professionale continuo.Job Title e finalità di Ruolo: HELP DESK FRANCESE - INGLESELa risorsa con cui desideriamo entrare in contatto possiede delle ottime capacità linguistiche, orientamento al cliente e comunicazione chiara ed empatica. Si occuperà di service desk di primo livello, rivolto a clienti internazionali.Principali Valori AziendaliAffidabilitàInnovazioneQualitàProfessionalitàOrientamento al clienteOrganigrammaRiporto diretto al SupervisorPrincipali Responsabilità•Ricevere e gestire le richieste di assistenza di clienti internazionali•Effettuare diagnosi e risolvere tecnici di primo livello•Registrare le segnalazioni e, se necessario, inoltrarle ai tecnici di livello superiore•Garantire la continuità operativa e la soddisfazione del clienteCompetenze Tecniche (Hard Skills)• CONOSCENZA FLUENTE della lingua FRANCESE ed INGLESE (le competenze saranno testate in sede di colloquio)• Buona familiarità e dimestichezza con gli strumenti informatici• Esperienza in ambito service desk – requisito preferenziale• Disponibilità a lavorare su turni (anche notturno) e nei festiviAbilità Personali (Soft Skills)• Teamwork e collaborazione interdisciplinare• Buona propensione all'apprendimento• Ottime doti relazionali e comunicative• Orientamento al problem solving• Comunicazione efficace• Gestione dello stress e delle prioritàCondizioni di contratto • Sede di lavoro: Buttigliera Alta (TO).• Orario di lavoro e work life balance: 40h settimanali su turni.• Tipologia contrattuale: Full Time, contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda.• Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.Retribuzione annua lorda di riferimento: 25.000 €Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)