PEnergia Comune è una realtà in forte espansione che opera nel settore di energia elettrica e gas. /ppbr/ppI Clienti sono al centro del nostro mondo e la nostra priorità è assisterli al meglio e soddisfare ogni loro esigenza con i nostri servizi. /ppbr/ppemNell'unità di Customer Care, per ampliamento organico, si ricercano risorse che si occuperanno delle attività di seguito specificate: /em /ppbr/pulliGestire le relazioni con i clienti B2B e B2C, via telefono, e-mail, chat e canali social; /liliRispondere in modo positivo e rapido alle richieste di assistenza tecnica e supervisionare lo stato di avanzamento dei casi aperti; /liliAver la conoscenza, la sicurezza e la voglia di risolvere i problemi dei clienti con cortesia e disponibilità; /liliStudiare attivamente le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti offerti; /liliFornire supporto operativo alle attività di back office in ambito commerciale e marketing; /liliMettere in atto le strategie più opportune per raggiungere gli obiettivi di servizio alla clientela. /li /ulpbr/ppLa risorsa ricercata possiede: /ppbr/pulliOttime doti di comunicazione e di relazione con il cliente; /liliApproccio proattivo; /liliForte spirito di squadra; /liliAttitudine a lavorare in gruppo; /liliPredisposizione alla leadership; /liliComprovata esperienza nel settore delle telecomunicazioni in inbound/outbound; /liliComprovata esperienza nella gestione del rapporto con la clientela. /liliDiploma di Scuola Secondaria di II livello. /li /ulpbr/ppSi offre: /pulliLavoro stabile e duraturo; /liliFormazione costante; /liliPossibilità di crescita professionale; /liliContratto di lavoro part time. /li /ulpbr/ppemOrari part-time: 20 a settimana, dal lunedì al venerdì, su turni (mattutino/pomeridiano), straordinari; /em /ppbr/ppLavoro: in sede. /ppbr/p