PIl Team Technical Engineering di Adecco Italia Spa è alla ricerca di un Project Manager per un'azienda che da oltre 40 anni progetta, realizza e vende in tutto il mondo impianti automatizzati e soluzioni innovative per il settore avicolo. /ppL'azienda /ppL’azienda offre soluzioni all’avanguardia per la costruzione di impianti per galline ovaiole, dalla nascita fino all’intero ciclo produttivo. I loro sistemi automatizzati e computerizzati per l’abbeveraggio, l’alimentazione, la raccolta delle uova, la climatizzazione e la pulizia permettendo di garantire innovazione tecnologica, qualità, redditività, crescita e sicurezza verso i clienti. /ppIl ruolo /ppCome Project Manager, sarai responsabile della coordinazione di tutte le attività correlate alla realizzazione degli impianti di produzione. Coordinerai le attività di un team multifunzionale, monitorando l'andamento del progetto e assicurando il rispetto di tempi, costi e standard di qualità, con un focus particolare sulla soddisfazione del cliente. Sarai inoltre responsabile di supervisionare le installazioni in loco, gestire le risorse dedicate quando necessario e risolvere rapidamente eventuali imprevisti che possano sorgere durante l’esecuzione. Si richiede disponibilità a viaggiare, vistare i cantieri, le sedi dei clienti o dei rivenditori quando necessario. /ppCosa farai /pp Pianificherai e gestirai progetti complessi, definendo obiettivi e attività, creando programmi e tempistiche affidabili. /pp Guiderai e coordinerai i team di progetto, per garantire una corretta esecuzione e gestire la comunicazione tra le parti interessate, sia interne che esterne. /pp Monitorerai l'esecuzione del progetto, implementando azioni correttive se necessario. /pp Collaborerai con i team di ingegneria e post-vendita per risolvere problematiche tecniche, ma anche per contribuire allo sviluppo del prodotto. /pp Supervisionerai la qualità del prodotto e le richieste di garanzia, supportando il servizio post /ppRequisiti: /pp Formazione: Laurea in Ingegneria o discipline affini /ppEsperienza richiesta: /pulliAlmeno 2 anni di esperienza come PM /liliConoscenza delle tecnologie e dei processi di produzione automatizzati. /liliOttime capacità di pianificazione e gestione progetti /liliEsperienza nella gestione delle comunicazioni con clienti e stakeholder. /li /ulp Competenze: /pulliSpiccata capacità di comunicazione, problem-solving e lavoro in team /liliBuona conoscenza dell'inglese scritto e parlato - B2 /li /ulpCosa offre l’azienda: /pp Contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità, mensa aziendale, premio annuale, percorso di crescita professionale, formazione continua. /pp Un ambiente dinamico, inclusivo e stimolante. /ppSede di lavoro: zona MESTRINO - RUBANO. Padova (provincia nord-ovest) /ppTipologia di lavoro: Full-time, in sede con 1 giorno di smart working a settimana. /ppI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). /ppFacsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. /ppATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. /ppAdecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004) /p