Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Promozione del brand - full time / part time (cinisello balsamo)

Cinisello Balsamo
Loa Marketing
Pubblicato il 24 maggio
Descrizione

Promozione del Brand

LOA MARKETING Cinisello Balsamo, retribuzione EUR 25. Sii tra i primi a mandare la candidatura.

Si candidi in fretta: consulti la descrizione completa scorrendo verso il basso per scoprire tutti i requisiti di questo ruolo.

Siamo una agenzia di Marketing e Comunicazione che è cresciuta grazie ai valori di positività, motivazione e ambizione, facendo crescere professionisti nel team di Brand Ambassador.

Posizione

Ci occupiamo, al fianco dei nostri clienti, di promuovere il Brand dei nostri partner e di coinvolgere nuovi supporter per progetti umanitari e di cooperazione internazionale, lavorando in eventi organizzati e luoghi di grande affluenza del pubblico (eventi brandizzati, store, punti vendita selezionati, concerti, centri commerciali, congressi, fiere, catene GDO, ospedali, ecc.). L’initialmente ti occuperai di migliorare la comunicazione efficace, la promozione, negoziazione, vendita, storytelling e team work.

Per chi non si accontenta c’è un percorso di crescita dedicato a ogni risorsa in cui potrai imparare a formare, gestire e coordinare la tua squadra, organizzare le campagne evento e le campagne commerciali dei nostri partner.

Non chiediamo esperienza pregressa: prevediamo sin dal primo giorno formazione a spese aziendali e affiancamento costante per permetterti di sentirti fin da subito fiducioso con il team e con il lavoro.

Cosa ti offriamo

Contratto continuativo da IV con pagamenti mensili, bonus e incentivi legati alla crescita.

Flessibilità consentita dal contratto: puoi scegliere se lavorare tempo pieno o part time (richiesti almeno 3 giorni pieni a scelta) di settimana in settimana. xlwpduy

Possibilità di partecipare a viaggi incentive e formativi, oltre a viaggi premio offerti dai nostri clienti per vedere con i propri occhi la realizzazione dei progetti che racconterai alle persone.

Requisiti

- ti piace comunicare e relazionarti con tante persone diverse
- pensi che il lavoro di squadra sia la prima formula del successo
- pensi che bisogna mettersi sempre in gioco per crescere, uscendo dalle proprie zone di comfort
- hai disponibilità immediata e di almeno 3 giorni pieni a settimana da passare con noi

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Marketing diretto e pubblicità - anche per prima esperienza - loa marketing
Milano
LOA MARKETING
Pubblicità
Offerte simili
Lavoro Cinisello Balsamo
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Promozione Del Brand - Full Time / Part Time (Cinisello Balsamo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva