WIP Italia, agenzia in crescita nel settore dei servizi business, amplia il proprio team e ricerca 1 Team Leader e 3 Operatori/Operatrici di Call Center per la sede di Montesilvano (PE).
Le risorse si occuperanno di gestire l’agenda appuntamenti dei consulenti commerciali, contattando telefonicamente clienti business e sviluppando relazioni professionali.
Il Team Leader avrà inoltre il compito di coordinare il gruppo di lavoro, monitorare i risultati e contribuire alla formazione e motivazione del team. Aggiornare reportistica e crm.
Si offre:
- Contratto a norma di legge;
- Retribuzione fissa oraria + incentivi sui risultati ottenuti;
- Possibilità di crescita professionale in ruoli di coordinamento del team;
- Formazione iniziale e aggiornamento continuo;
- Ambiente giovane, dinamico e meritocratico;
- Benefit: computer aziendale, flessibilità oraria, parcheggio libero, supporto allo sviluppo professionale
Requisiti:
- Diploma di maturità o titolo equivalente
- Buona dialettica e capacità relazionale
- Attitudine al lavoro in team e orientamento al risultato
- Esperienza pregressa nel ruolo di operatore e/o nella gestione di risorse operative
Orario di lavoro: 9:00-13:00 e/o 14:30-18:30 (Lunedì/Venerdì)
Luogo: MONTESILVANO
Per candidarsi: inviare il CV a job@wipitalia.eu con autorizzazione al trattamento dei dati personali, oppure tramite il sito www.wipitalia.eu/contatti
La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91.
I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR)
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €308,08 - €1.854,72 al mese
Benefit:
- Computer aziendale
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Data di inizio prevista: 01/12/2025