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Impiegata Ufficio Amministrazione del Personale e Contrattualistica 
La risorsa competente ricercata, sarà parte integrante dell’Ufficio Amministrazione del personale e si occuperà di : 
Responsabilità 
Elaborazione cedolini / buste paga attraverso il sistema gestionale aziendale 
Svolgimento di tutti gli adempimenti mensili (Uniemens, invio telematico F24) 
Svolgimento degli adempimenti annuali (Certificazione Unica, Modello 770, Autoliquidazione INAIL, calcolo del TFR) 
Gestione contrattualistica (pratiche di assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni contratti) 
Pratiche amministrative legate all’amministrazione del personale 
Esecuzione adempimenti burocratici e fiscali relativi alla gestione del personale 
Regolare i rapporti tra aziende, dipendenti ed enti esterni (enti sindacali) 
Studio e cura della normativa riguardante la gestione del personale 
Requisiti 
Diploma / laurea in materie economiche 
Esperienza in analoga posizione, maturata presso aziende strutturate e/o studi professionali 
Capacità di elaborare i cedolini in autonomia 
Conoscenza della contrattualistica, della normativa del lavoro, della composizione del costo del personale e di aspetti fiscali e previdenziali afferenti all’amministrazione del personale 
Buona capacità di utilizzo di Excel 
Conoscenza del software paghe (possibilmente Zucchetti) 
La ricerca è rivolta all’assunzione definitiva della risorsa selezionata. 
Luogo di Lavoro : zona limitrofa ad Azzano Decimo (PN) 
Orario di Lavoro : tempo completo – a giornata 
L’offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022. 
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. 
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004 
J-18808-Ljbffr