Operations administrator Luogo di lavoro: SomagliaRandstad Enterprise Italia per azienda leader nel settore logistico ambito healthcare ricerca un/a Operations Administrator da inserire nel team Operations, dipartimento responsabile della gestione dei processi di magazzino, dell'inventario e delle attività di Customer Service & Data Management. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 annoresponsabilitàQuali attività svolgerai: Gestione delle "waves" di prelievo ordini in outbound. Monitoraggio delle attività di prelievo. Inserimento e gestione dei "work order" per la bollinatura. Creazione delle attività di inventario. qualificheRequisiti richiesti: Diploma e/o Laurea. Esperienza comprovata nei processi inbound-picking-outbound. Buona conoscenza del Pacchetto Office, con focus su Excel. Conoscenza della lingua inglese (B1). Preferibile esperienza di almeno 2 anni in aziende farmaceutiche o di logistica farmaceutica strutturate. Preferibile la conoscenza della normativa DGR e dei processi relativi alle materie pericolose. Tipologia di contratto: Tempo indeterminato.Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, con orario 6:00-14:00 / 14:00-22:00.Sede: Somaglia (LO)Non è previsto smart working per la posizione. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Somaglia Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/operations-administrator-lodi/18441994.html