Overview
Hai esperienza in ambito amministrativo e logistico? Sei una persona precisa, organizzata e con una buona conoscenza della lingua inglese? Stiamo cercando per un'azienda situata a Cologno al Serio una risorsa da inserire nel loro team amministrativo, con competenze trasversali tra ufficio, logistica e gestione clienti.
Richieste
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo e commerciale
* Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese
* Familiarità con pratiche doganali e documentazione export
* Precisione, autonomia e capacità di gestione delle priorità
Responsabilità
* Gestione DDT e magazzini (carico / scarico, conto lavoro, vendita)
* Pratiche di importazione e sdoganamento da paesi extra-CEE
* Fatturazione Italia, CEE ed Extra CEE, incluse esportazioni e documentazione doganale (EUR1, EURMED, COO, proforma, note di credito / debito)
* Organizzazione trasporti e logistica : contatti con corrieri, preventivi, ritiri, emissione AWB
* Contatto clienti (prevalentemente in inglese) e supporto commerciale
* Conoscenza degli Incoterms e delle dichiarazioni di origine
* Inserimento ordini, emissione offerte e conferme
* Attività di back office e customer care : monitoraggio ordini e supporto alla rete vendite
Disponibilità
Disponibilità oraria : Full Time
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