PAdecco Italia S.p.A. ricerca per azienda cliente una figura di : bService Specialist /b /ppbr/ppSede di lavoro: Nocera Superiore (SA) /ppbr/ppbRiporta a: /b /ppService Manager /ppbr/ppbDescrizione della posizione: /b /ppIl Service Specialist si occupa di supportare il Service Manager nella definizione del servizio, nella gestione degli accordi sul livello del servizio e nell’assicurare che i servizi soddisfino le esigenze di business. /ppbr/ppbCompiti e Responsabilità: /b /ppbr/pp• Pianificare e definire i requisiti di servizio, creando piani che rispondano efficacemente alle esigenze aziendali e che siano sostenibili nel lungo termine. /pp• Monitorare, di concerto con il Capo Officina ed il Service Manager, alla manutenzione dei mezzi, assicurando che ogni fase sia allineata agli obiettivi aziendali e alle aspettative dei clienti. /pp• Definire con il Service Manager i livelli di prestazione e di qualità del servizio, concordandone i parametri richiesti dalla casa madre /pp• Controllare la qualità e le prestazioni, monitorandole continuamente, valutando le prestazioni per identificare e risolvere rapidamente problematiche di diversa natura /pp• Supportare nella gestione del budget previsto, garantendo l’uso efficiente delle risorse finanziarie e umane. /pp• Innovare costantemente il servizio e curarne il conseguente impatto sull’organizzazione ed i processi, influenzandoli positivamente. /pp• Supportare nella valutazione e gestione dei rischi e della compliance, conducendo l’analisi dei rischi con regolarità e garantendo che tutti i servizi siano conformi alle normative vigenti e alle policies dell’azienda. /pp• Produrre report e analisi, elaborando report dettagliati e analisi delle prestazioni, fornendo dati chiave per il processo decisionale e la strategia aziendale. /pp• Definire le priorità, di concerto con l’Area Commerciale, il Service Manager e il Capo Officina. /pp• Monitorare costantemente lo stato di avanzamento delle diverse commesse ed i livelli di stock, in ottica di raggiungimento degli obiettivi aziendali. /ppbr/ppbr/ppbQualifiche richieste: /b /ppbr/pp•diploma di istruzione secondaria superiore conseguito presso un Istituto tecnico industriale a indirizzo elettrico, elettronico, o in alternativa, un titolo di studio ad indirizzo meccanico o meccatronico. Gradita Laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale. /pp• esperienza pregressa specifica nel ruolo gradita /pp•buone conoscenze del mezzo in termini di struttura motoristica, ma anche del telaio, dei sistemi elettrici e idraulici e di tutta la strumentazione /pp•conoscenza delle norme di prevenzione e sicurezza da applicare nel corso dell’ordinaria attività lavorativa. /pp•capacità interpersonali e relazionali, per rapportarsi con i clienti e i colleghi. Buone doti di comunicazione /pp•ottima conoscenza di office in particolare excel /pp•grande precisione e accuratezza nel lavoro, capacità organizzativa e di gestione del tempo. /ppbr/ppI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy. /ppFacsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. /ppATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. /ppAdecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ). /p