Manpower srl ricerca per azienda operante nel settore nautico, un/a Assistant Project Manger. L’obiettivo del ruolo sarà quello di supportare il team dedicato allo sviluppo della Commessa, nella consegna delle aree di arredamento commissionate, nel rispetto dei tempi, modi, e KPI di qualità definiti, oltre che collaborare a garantire la marginalità finanziaria della commessa.
Le Principali Responsabilità saranno:
* Controllo dei disegni costruttivi di arredo e disegno degli A2
* collaborazione con il Project Manager nella definizione delle tempistiche del progetto e relativa programmazione con i plant e fornitori;
* supporto al Project Manager nella pianificazione, monitoraggio e controllo dello stato di avanzamento delle commesse e del relativo budget;
* supporto nella pianificazione degli ordini utili alla commessa; collaborando strettamente con l’ufficio acquisti;
* supervisione delle attività di montaggio degli arredi
La figura si relazionerà con interlocutori interni od esterni all’azienda come:
- PM Team
- clienti (cantieri)
- fornitori
Requisiti:
- Laurea in Architettura, Ingegneria Navale o design del prodotto e della nautica (o affini)
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli affini quali project management; caratterizzata da commesse di arredamento navale.
- La conoscenza della lingua inglese è richiesta di livello medio alto e verrà valutata durante l’iter di selezione;
- Conoscenza di Autocad
- Gestionali: office365;
Sede di Lavoro: GENOVA, ma è richiesta la mobilità secondo necessità.
Pacchetto retributivo: Inquadramento e Retribuzione saranno commisurati rispetto all’effettiva esperienza maturata nel ruolo.
#J-18808-Ljbffr