ADHR Group S.p.A., filiale di Collegno, ricerca per azienda cliente un/una RESPONSABILE ACQUISTI ESTERO La risorsa sarà responsabile della gestione degli approvvigionamenti sulla base del fabbisogno aziendale, assicurando l’efficienza dei processi di acquisto e il rispetto del budget assegnato. Responsabilità principali: Gestione autonoma del portafoglio fornitori esteri; Identificazione e sviluppo di nuovi partner commerciali internazionali; Negoziazione delle condizioni di acquisto e monitoraggio continuo dei prezzi di mercato; Assicurare l’allineamento degli acquisti agli obiettivi di marginalità aziendale; Collaborazione costante con i reparti interni per garantire la puntualità e la qualità degli approvvigionamenti. Requisiti richiesti: Esperienza consolidata nella mansione (minimo 5 anni), preferibilmente in contesti strutturati e internazionali; Laurea in discipline economiche o affini; Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); Spiccate capacità relazionali, negoziali e di problem solving; Disponibilità a trasferte occasionali. Sede di lavoro: Rivoli (TO) Orario di lavoro: 9.00 - 18.00 Si offre inserimento diretto in azienda con packaging commisurato all'esperienza. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr