ADHR Group S.p.A., filiale di Collegno, ricerca per azienda cliente un/una RESPONSABILE ACQUISTI ESTERO La risorsa sarà responsabile della gestione degli approvvigionamenti sulla base del fabbisogno aziendale, assicurando l’efficienza dei processi di acquisto e il rispetto del budget assegnato. Responsabilità principali: - Gestione autonoma del portafoglio fornitori esteri; - Identificazione e sviluppo di nuovi partner commerciali internazionali; - Negoziazioni delle condizioni di acquisto e monitoraggio continuo dei prezzi di mercato; - Assicurare l'allineamento degli acquisti agli obiettivi di marginalità aziendale; - Collaborazione costante con i reparti interni per garantire la puntualità e la qualità degli approvvigionamenti. Requisiti: - Esperienza consolidata nella mansione (minimo 5 anni), preferibilmente in contesti strutturati e internazionali - Laurea in discipline economiche o affini; - Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - Spiccate capacità relazionali, negoziali e di problem solving; - Disponibilità a trasferte occasionali Sede di lavoro: Rivoli (TO) Orario di lavoro: 09.00 - 18.00 Si offre inserimento diretto in azienda con packaging commisurato all'esperienza.