Poltronesofà, leader sul mercato di divani e poltrone, ricerca per il proprio Headquarter di Villanova di Forlì (FC) un/una: Social Customer Care La risorsa ricercata, all’interno del Dipartimento Digital, avrà le seguenti responsabilità: rispondere ai clienti sui canali social (fb, instagram), Trustpilot e Google; moderazione e gestione dei canali social e canali di recensioni; gestione delle pagine Google My Business e del sito poltronesofà dei negozi francofoni e anglofoni; gestione dei canali di corrispondenza per rispondere alle richieste a carattere commerciale della clientela; analisi della brand reputation sui canali digitali. Requisiti: Il profilo ricercato è in possesso di laurea ed ha maturato una breve esperienza in ruoli analoghi, ma saranno presi in considerazione anche profili junior che vogliano imparare un lavoro a contatto con l’estero. Sarà considerato requisito fondamentale la conoscenza fluente della lingua francese e della lingua inglese. Completano il profilo la disponibilità a lavorare in sede dal lunedì al venerdì, ottime doti di organizzazione, capacità di lavorare sotto stress e la volontà di entrare in un ambiente fortemente dinamico. Offriamo assunzione immediata ed inquadramento impiegatizio settore commercio, 14 mensilità. La sede di lavoro è Villanova di Forlì (FC). La ricerca è rivolta a candidati ambosessi. J-18808-Ljbffr