 
        
        MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Suzzara
Stiamo cercando un* Assemblator* metalmeccanic* da inserire presso una rinomata azienda di carpenteria metalmeccanica a San Benedetto Po.
La risorsa ideale dovrà possedere conoscenze specializzate nei campi elettrico, idraulico e meccanico. Si richiede esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore, oppure un titolo di studio inerente.
Il ruolo prevede l'assemblaggio di componenti meccaniche e la realizzazione di impianti industriali seguendo rigorosamente le specifiche tecniche fornite. È fondamentale essere precisi, metodici e in grado di lavorare sia in autonomia che all'interno di un team.
La persona selezionata si occuperà di seguire il processo di montaggio e assemblaggio dal principio alla fine, garantendo la massima precisione e qualità del lavoro svolto.
Se pensi di possedere le competenze richieste e sei pronto per una nuova sfida professionale, invia il tuo CV aggiornato per valutare la tua candidatura.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.300,00 - €1.800,00 al mese
Benefit:
- Flessibilità oraria
- Supporto allo sviluppo professionale