La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group seleziona, per azienda operante nel settore Metalmeccanico specializzato un / a :
La risorsa verrà inserita all'interno dell’ufficio amministrativo per supporto nelle attività contabili e gestionali.
Nello specifico la risorsa si occuperà di :
* Gestione della contabilità generale;
* Registrazione e controllo delle fatture;
* Gestione documentazione amministrativa e archiviazione;
* Rapporti con fornitori e clienti per aspetti amministrativi;
* Adempimenti fiscali e scadenze amministrative.
Requisiti richiesti :
* Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente in aziende produttive o metalmeccaniche)
* Diploma di ragioneria o laurea in ambito economico;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
* Precisione, affidabilità e autonomia nella gestione delle attività;
* Conoscenza di software gestionali.
Orario di lavoro : Full-time, dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro : Cuneo (CN)
* Inserimento diretto in azienda con contratto commisurato all'esperienza
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13 / I / 0013269.
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