Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda strutturata operante nel settore metalmeccanico, specializzata nella produzione di componenti industriali, ricerca un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti da inserire all’interno del team logistica e approvvigionamenti.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione degli ordini di acquisto, dei rapporti con fornitori e del monitoraggio delle consegne, contribuendo a garantire l'efficienza del ciclo produttivo.
Mansioni:
* Emissione e gestione ordini di acquisto
* Ricerca e selezione di nuovi fornitori
* Verifica delle giacenze e pianificazione degli approvvigionamenti
* Controllo delle conferme d’ordine e gestione eventuali solleciti
* Interfaccia costante con la produzione e il magazzino
Requisiti richiesti:
* Diploma tecnico o laurea in ambito economico/gestionale
* Esperienza pregressa in ufficio acquisti (preferibile nel settore industriale)
* Buona conoscenza del pacchetto Office e di gestionali ERP
* Capacità organizzative e attenzione ai dettagli
* Buone doti comunicative e di negoziazione
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi con prospettiva di inserimento stabile
* Orario full time, dal lunedì al venerdì
* Formazione iniziale e affiancamento operativo
* Mensa aziendale e welfare interno.
Sede di lavoro: Vicenza.