PChorus Group, gruppo attivo nel mondo degli eventi e della formazione, cerca talenti curiosi, innovativi e appassionati per vivere a pieno le sfide del mondo della live industry. /ppSe ti senti digitale, ma non rinunci al lato umano, se sei creativo e visionario, se non ti spaventa il cambiamento e il team working è nel tuo DNA... /pp...entra a far parte del nostro coro, abbiamo bisogno della tua voce! asito di Chorus Group /a /ppPer aumento di organico stiamo selezionando: /ppbr/ppstrongemProject Specialist – Eventi e Congressi /em /strong /ppLa figura del Project Specialist è inserita all’interno della Operation Unit di Chorus S.p.A., che si occupa degli aspetti operativi di erogazione dei progetti di logistica. /ppIl Project Specialist può essere parte di un team di progetto, ed essere coordinato dal Project Manager o dall’Operation Manager nell’erogazione delle attività, a seconda della tipologia di progetto e della sua complessità. /ppbr/ppstrongRequisiti della posizione: /strong /pulliIl candidato ideale ha un'esperienza pregressa di almeno 1 anno nell’industria del MICE con focus sugli eventi pharma o del business travel /liliPossiede buone doti nell’organizzazione operativa di congressi medici, convention e meeting e nel gestire viaggi internazionali aerei, hotel, auto, ferroviari /li /ulpbr/ppstrongSoft Skills: /strong /pulliEmpatia nel seguire le richieste dei clienti /liliBuona abilità comunicativa /liliCapacità di gestire clienti multi-cultura e multi-lingua /liliOrientamento al cliente e al servizio di qualità /liliProblem solving e focalizzazione sugli obiettivi /liliAdattabilità al cambiamento, motivazione ad apprendere e ad integrarsi in nuovi contesti organizzativi /liliCapacità di lavorare in squadra /li /ulpbr/ppstrongHard skills: /strong /pulliGestione operativa dei servizi richiesti dal cliente /liliGestione dei fornitori coinvolti, verifica dei contratti e relativa negoziazione /liliNel caso di congressi medici: contatti con gli ospiti partecipanti e definizione dei piani di viaggio /liliPredisposizione dei documenti di viaggi prima della partenza /liliPresenza on site all’evento e supervisione operativa /liliGestione amministrativa e contabile dell’organizzazione dell’evento (fatturazione, acconti, pagamenti e chiusura contabile) /liliConsultazione GDS Sabre e low cost /li /ulpbr/ppstrongOfferta: /strong /pulliFormazione e affiancamento continua on the job /lili2 giorni di remote working a settimana (al termine del periodo di formazione iniziale) /liliContratto a tempo indeterminato /liliTicket restaurant /li /ulpbr/ppSi offre un contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato con regolare periodo di prova, full time, retribuzione in linea con le competenze e con le esperienze effettivamente maturate. /ppbr/ppAi sensi delle leggi 903/77 e 125/91 l’offerta è rivolta a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /ppbr/ppSede di lavoro: Milano – Sesto San Giovanni /p