Mansione Per azienda operante nel settore arredo di lusso cerchiamo un impiegato ufficio acquisti junior.
Tempo completo dal lunedì al Venerdì in orario di ufficio, assunzione diretta da parte dell'azienda con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato, 4 livello del commercio, lavoro da remoto, inizio del lavoro a Settembre.
Responsabilit L'ufficio acquisti è al momento composto dalla responsabile più un'altra risorsa ma devono inserirne una terza.
La persona si occuper di emissione ordini di acquisto e conferme d'ordine, in prevalenza su fornitori esteri.
Competenze SI richiede esperienza di almeno un anno in ufficio acquisti, conoscenza della lingua inglese, capacit di eseguire con puntualit e precisione i compiti affidati La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca