Descrizione azienda
Synergie Italia seleziona per azienda di produzione con sede a Imola una risorsa da inserire in ufficio commerciale per una sostituzione maternità.
Posizione
La figura sarà dedicata principalmente ad attività di back office e data entry, con focus sull inserimento ordini e gestione documentazione:
·Inserimento ordini clienti nel gestionale aziendale
·Caricamento e aggiornamento offerte commerciali
·Controllo correttezza dati e documentazione
·Aggiornamento anagrafiche e listini
·Supporto operativo al team commerciale
Requisiti
·Esperienza minima (1-2 anni) in inserimento ordini e offerte all interno di un ufficio commerciale
·Ottima precisione e attenzione al dettaglio
·Buona conoscenza di Excel e strumenti Office
·Capacità di lavorare in modo ordinato e rispettare scadenze
Altre informazioni
Orario di lavoro: 08,30 - 17,00 con flessibilità
Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità - Possibile occasione in inserimento dopo.
Fascia Retributiva annua: 20.000 -23.000 (13 mensilità)
Sede di lavoro: IMOLA (BO)
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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