Si ricerca un/a Addetto/Addetta Back Office HSE da inserire in ufficio presso un'azienda del settore meccanico. La figura si occuperà di:
1. Gestione dei fornitori per aspetti legati a sicurezza e ambiente (verifica documentazione, DURC, idoneità tecnica, ecc.)
2. Monitoraggio delle scadenze relative a corsi di formazione, visite mediche e organizzazione degli stessi
3. Supporto al team HSE negli adempimenti normativi in ambito ambientale e nell'organizzazione delle attività
4. Raccolta e archiviazione di segnalazioni, incidenti e quasi incidenti
5. Collaborazione nella preparazione della reportistica HSE (KPI, audit interni, ecc.)
6. Supporto nella gestione e distribuzione dei DPI ai lavoratori
7. Utilizzo di software dedicati per la tracciabilità e gestione dei DPI
8. Aggiornamento del software gestionale HSE
9. Mantenimento e aggiornamento dell'archivio documentale
L'addetto/addetta back office HSE deve possedere i seguenti requisiti:
1. Diploma di scuola superiore
2. Esperienza di almeno 1 anno in un team HSE
3. Ottimo utilizzo del PC e del pacchetto Office
4. Conoscenza dei principi di sicurezza sul lavoro
5. Problem solving e capacità di lavorare in team
6. Capacità organizzative e di gestione delle scadenze
7. Buone capacità relazionali e comunicative
8. Flessibilità e spirito di collaborazione
L'azienda si trova a Mirandola. Si offre un contratto iniziale in somministrazione tramite agenzia con possibilità di proroga. Orario di lavoro: giornaliero, full time, con possibilità di orario part-time (30 ore settimanali) su richiesta.
Come candidarsi
Invia la tua candidatura ad Archimede, filiale di Mirandola. Ti aspettiamo!
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