Da inserire nel team di Remote Field Team il quale si occuperà di incentivare le officine autorizzate all'acquisto di pezzi di ricambio di Stellantis. L'attività è svolta in remoto, quindi senza visite in officina ma con l'utilizzo di telefono, mail, whatsapp, ed eventualmente strumenti di video chiamata/video call.
Chi sei?
* Hai almeno 1-2 anni di esperienza automotive, soprattutto nel supporto a reti assistenza o vendita servizi e ricambi ad officine autorizzate o in ambito after sales
* Hai facilità nell'utilizzo degli strumenti informatici
* Hai un'inclinazione naturale per l'automotive e la tecnica automobilistica
* Hai ottime capacità di comunicazione e di ascolto attivo
* Hai una predisposizione commerciale con un orientato alla vendita ed al lavoro per obiettivi
* Sai costruire le relazioni e gestire le obiezioni.
* Sei appassionato del mondo automotive
* Sei una persona autonoma e proattiva
Cosa farai?
Le Tue Attività Saranno Focalizzate Al Supporto Delle Officine Autorizzate Nello Sviluppo Del Fatturato Ricambi, Accessori e Pneumatici, Nello Specifico Monitorare e Spingere L'avanzamento Del Fatturato Ricambi Ed Accessori Rispetto Agli Obiettivi Trimestrali Incentivati Assegnati Da Stellantis e Verificare L'acquistato Delle Principali Famiglie Di Prodotto Ricambi Ed Accessori. Nello Specifico Ti Occuperai Di
* Interfacciarti con gli altri attori attivi sul business ricambi/service della rete, ovvero Zone Managers Service ed Hub distribuzione ricambi Stellantis
* Censire lo status di Personale, Processi, Servizi offerti dalle Officine Autorizzate
* Raccogliere ordini periodi per ricambi ed accessori, anche legati a specifiche campagne promozionali degli HUB Stellantis
* Sviluppare i processi di ricezione pro attiva per la proposizione di interventi aggiuntivi in fase di accoglienza clienti (up selling di prodotti e servizi)
* Sviluppare la fidelizzazione del portafoglio clienti dell'officina con attività di monitoraggio della fedeltà e ricontatto telefonico dei clienti "lost" o "ritardatari"
* Sviluppare, in concorso con Stellantis le attività di CRM per la fidelizzazione dei clienti (attività mensili) riguardo a specifici interventi di officina
* Monitorare la qualità dei processi e la partecipazione alle incentivazioni relative alla Customer Experience
* Gestire, con una turnazione settimanale concordata con la Responsabile Operativa, il servizio di supporto ad ACI Global per il reperimento di officine disponibili ad eseguire interventi in garanzia, sia in chiave di miglioramento dello SLA verso il cliente che di ricerca di opportunità commerciali aggiuntive per le officine autorizzate affidate al nostro servizio.
* Redigere, condividere e monitorare l'avanzamento di Piani d'Azione individuali sviluppati con i singoli Autoriparatori Autorizzati
Cosa offriamo?
* Un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità
* Un modello ibrido di Smart Working che ti permetterà di mantenere un giusto equilibrio tra lavoro e vita privata
* Programmi di Formazione interni ed esterni con la possibilità di ottenere certificazioni professionali
* Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze
We are one of Italy's Best Employers 2025
#CustomerIntimacyAtScale
#WeAreHiringInItaly
UNISCITI AL NOSTRO TEAM
Nell'ottica di una valorizzazione della diversity e lotta per le pari opportunità, questo annuncio è rivolto a tutti i candidati senza alcun tipo di discriminazione.La Società Assist Digital spa in qualità di Titolare del trattamento dei dati personali. I dati che la Società intende trattare sono: A) Dati anagrafici, B) informazioni su carriera scolastica, situazione professionale, conoscenze specifiche in determinati settori; C) dati particolari: dati sanitari, dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, appartenenza a sindacati, convinzioni religiose filosofiche. La base Giuridica per i punti A e B è l'esecuzione di misure precontrattuali ex art 6 lett, B) GDPR. La base giuridica per il punto C è il Suo espresso consenso ex art 9 GDPT. I dati raccolti saranno trattati per l'esecuzione dei processi di ricerca, selezione e valutazione del personale svolti per conto proprio per gestire la Sua candidatura in riferimento ad un annuncio specifico nonché per gestire la Sua candidatura spontanea. Nel caso in cui abbia fornito i Suoi dati mediante risposta ad un annuncio i dati forniti potranno essere trattati anche per selezioni future a seguito di Suo esplicito consenso inviato contestualmente al curriculum o conferito successivamente. I Suoi dati saranno conservati per il tempo strettamente necessario al perseguimento delle finalità sopra descritte ed in ogni caso per un tempo non superiore a 36 mesi salvo Sua revoca, in ogni momento, del consenso al trattamento dei Suoi dati.In ogni caso i Suoi dati potranno essere trattati per obblighi di legge ed esercizio di diritti anche in sede giudiziaria da parte della Società. Lei, in qualità, di interessato al trattamento dei dati personali potrà esercitare in qualunque momento, i diritti a lei espressamente riconosciuti dal Regolamento europeo, in particolare: Il diritto di accesso ai dati personali (art. 15il diritto di rettifica (art.16), il diritto alla cancellazione (art. 17), il diritto alla limitazione del trattamento dei dati personali (art. 18), il diritto alla portabilità dei dati personali (art. 20), il diritto di opposizione (art.21), Il diritto di proporre reclamo ad un'autorità di controllo, Il diritto a revocare il consenso. Qualora ritenesse di esercitare i diritti sopra elencati di seguito viene indicato l'indirizzo di posta ordinaria del Titolare: Assist Digital spa Via Angelo n. 93 Milano o all'indirizzo mail. La società Assist Digital spa ritenendo di primaria importanza la tutela dei dati personali degli interessati, ha nominato un responsabile della protezione dei dati (DPO) che potrà essere contattato scrivendo all'indirizzo mail per ogni tematica riguardante la protezione dei dati personali.