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Business administration specialist

Pero (Provincia di Milano)
Contratto a tempo indeterminato
LKQ RHIAG Italy
Pubblicato il 6 settembre
Descrizione

Overview

Rhiag Group, parte di LKQ Corporation (Nasdaq : LKQ), società Fortune 500, è un gruppo internazionale tra i leader in Europa nella distribuzione e vendita di parti di ricambio per auto e veicoli industriali, nel segmento dell’aftermarket indipendente. Rhiag Group Italia ricerca un/ a Business Administration Specialist.

Titolo : Business Administration Specialist

Numero di riferimento : 8897

Località : Pero, IT, 20016

Data : 3 ago 2025

Società : Rhiag Italia

La Risorsa Si Occuperà Di

* Collaborare proattivamente con i vari canali di vendita e funzioni aziendali, fornendo assistenza operativa e consulenza per definire e applicare la strategia aziendale al fine di migliorare la relazione con il cliente.
* Elaborazione di reportistica e analisi, in collaborazione con il team di reporting, a supporto della attività della Direzione, fornendo elementi utili per il monitoraggio delle performance commerciali e l’identificazione di opportunità di miglioramento.
* Supervisione del ciclo attivo : verifica dei documenti emessi quotidianamente, controllo della fatturazione elettronica e segnalazione di eventuali discrepanze rilevate.
* Monitorare le condizioni commerciali, assicurando l’allineamento con le politiche aziendali e l’applicazione di condizioni personalizzate sulla base di analisi e strategie aziendali.
* Mantenere aggiornato il database clienti, assicurando l’accuratezza e la disponibilità delle informazioni per facilitare le attività di vendita, fatturazione e analisi.
* Gestire il budget del reparto commerciale, verificando la coerenza delle spese rispetto alle previsioni, in coordinamento con la persona responsabile dell’inserimento delle fatture passive, e rendicontazione periodica al reparto Finance per garantire il controllo e la trasparenza economica delle attività
* Gestire l’intero ciclo dei contratti clienti, assicurando la corretta archiviazione e il caricamento a sistema, in conformità con le procedure aziendali e in coordinamento con le funzioni coinvolte.

Requisiti

* Diploma, preferibilmente in ambito economico o gestionale
* Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente in contesti commerciali
* Buona conoscenza della lingua Inglese
* Conoscenza avanzata di Microsoft Office, in particolare Excel
* Buona capacità di gestione delle informazioni e attenzione ai dettagli
* Ottime doti organizzative e di problem solving

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03

#J-18808-Ljbffr

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