Sei un talento nella comunicazione con fornitori e clienti? Hai un occhio per l'efficienza e la qualità? Se sì, allora stiamo cercando te per unirti al nostro team. Nel nostro ambiente dinamico e creativo, ci impegniamo a fornire servizi di prima qualità e a lasciare un'impronta positiva, con una visione all'avanguardia e una missione dedicata all'eccellenza. Per azienda di San Lazzaro di Savena, leader nella realizzazione di componenti in titanio per l’industria aeronautica, automobilistica e aerospaziale, stiamo selezionando una risorsa da inserire all’interno del nostro ufficio acquisti.
La figura si occuperà del contatto con i fornitori, trattative sui prezzi e sulle richieste, inserimento ordini di acquisti e ordini di produzione, sollecito fornitori, carico DDT.
Desideriamo entrare in contatto con persone che abbiano maturato esperienza nell’ufficio acquisti con la generazione di ordini di produzione e ordini fornitori, controllo dei sottoscorta, gestione delle conferme degli ordini di acquisto, gestione distinte base con cicli di lavorazione a fasi e dimestichezza con i gestionali per l’inserimento anagrafica articoli, ordini e solleciti.
Valutiamo profili con capacità analitiche, flessibilità nell’apprendere nuove attività e metodi di lavoro, problem solving, eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione, orientamento ai dettagli e capacità di lavorare in team, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
L’azienda offre opportunità effettive di crescita e sviluppo professionale, ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, retribuzione competitiva e possibilità di fare la differenza in un'azienda in espansione.
Se sei pronto/a per una sfida entusiasmante e desideri contribuire al successo di un team dinamico, inviaci il tuo curriculum!
Sede di lavoro: San Lazzaro di Savena
Contratto: full time
Per candidarsi inviare cv a job@spheragroup.it indicando in oggetto il riferimento ChAcq24