Overview
Humangest spa, filiale di Bergamo, cerca per importante Gruppo leader nel settore dell'abbigliamento intimo, Assistant Store Manager per un punto vendita all'interno del Centro Commerciale di Oriocenter.
Responsabilità
* La figura risponde direttamente allo store manager, assicurando, con il lavoro di squadra, il raggiungimento degli obiettivi di budget e l'attuazione di tutte le attività necessarie per la gestione ottimale del punto vendita.
* Il punto vendita è composto da un team di 20 persone; le attività principali saranno:
* Gestione dei rapporti con il Cliente secondo gli standard di servizio e diffondendone i valori e la cultura;
* Completa assistenza al cliente nella scelta del prodotto;
* Controllo degli indicatori gestionali e commerciali del locale definendo ed applicando gli interventi correttivi necessari;
* Supporto dello store manager e gestione dell'organizzazione del lavoro del Punto Vendita: attività, compiti, turni, piano ferie, formazione;
* Gestire gli ordini merci ed i corrispondenti adempimenti amministrativi.
Requisiti
* Esperienza professionale di almeno 3 anni in ruoli manageriali all'interno di contesti retail complessi e strutturati;
* Esperienza nella gestione di team (almeno 10 persone);
* Comprovata capacità di delegare in modo efficace, eseguire attività di follow-up e comunicazione con tutti i livelli aziendali;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo:
ottima capacità di leadership, empatia e autorevolezza, orientamento al cliente e alla vendita.
Dettagli contrattuali e sede
* Si offre un contratto a tempo indeterminato con un periodo iniziale di formazione di un mese.
* Sede di lavoro: centro commerciale Oriocenter
* Orario di lavoro: full time, giornata, da lunedì a domenica con un giorno di riposo.
* Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
* Stipendio indicato: 30.000 K.
Benefit
* Supporto allo sviluppo professionale
Orario
* Dal lunedì al venerdì
* Weekend
#J-18808-Ljbffr