Inquadramento al 3° livello del CCNL Telecomunicazioni
La risorsa verrà inserita all'interno del team NOC, Network Operation Center, in un più ampio contesto aziendale stimolante, innovativo e meritocratico con possibilità di intraprendere un percorso professionale di crescita.
Responsabilità:
* Monitoraggio delle infrastrutture ICT all'interno di una Control Room
* Supporto alle aziende clienti nell'installazione di software
* Assistenza ai clienti sui servizi erogati dall'azienda tramite gestione telefonica e mail
* Gestione degli alert e relativi ticket
Requisiti:
* Diploma di indirizzo Tecnico Informatico o Telecomunicazioni
* Livello B2/C1 della lingua francese (requisito obbligatorio)
* Conoscenza dei principali sistemi operativi
* Conoscenze di base di networking, software e hardware
* Preferibile pregressa esperienza in ruoli affini
Si offre:
* Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con finalità di assunzione a tempo indeterminato
* Percorsi formativi strutturati con affiancamento e supporto di figure Senior
* Impegno: part-time 30 ore, 5 giorni di lavoro e 2 di riposo, da lunedì a domenica nella fascia oraria dalle 8:00 alle 20:00