Pensa ai più importanti brand di cosmetica al mondo. Immagina che dietro alle case più glamour del pianeta si nascondano il talento e l’innovazione di un Gruppo italiano fatto di persone appassionate, di storia e di eccellenza, che fa della tecnologia e del perseguimento della bellezza la sua filosofia essenziale.
Stagione dopo stagione, una collezione dopo l’altra, Intercos interpreta con successo la bellezza femminile anticipando i trend, seguendo una ricetta basata su esperienza, innovazione, tecnologia, passione, impegno e istinto.
Our Best is Beauty's Next.
Stiamo selezionando un Project I.D. Semi Finished Products Manager da inserire all'interno del dipartimento Industrializzazione del sito di Dovera (CR).
La risorsa sarà responsabile di:
Coordinare le attività in merito all’industrializzazione dei nuovi prodotti semifiniti
Assicurare il supporto tecnico al Marketing Operativo per la fattibilità dei nuovi prodotti.
Predisporre e coordinare la realizzazione lato processo e documentale dei progetti richiesti dal Marketing Operativo per la fattibilità dei nuovi semifiniti.
Gestire il personale di competenza.
Identificare e definire la corretta metodologia produttiva per i nuovi prodotti fatti con tecnologie note.
Coordinare la corretta definizione degli standard e panoplie per prodotti semi-finiti sia compattati che colati.
Coordinare le campionature per le fiere della linea Trend e del marketing strategico.
REQUISITI
Conoscenza dei processi di Industralizzazione.
Conoscenza processi sviluppo prodotto in ambito cosmetico.
Conoscenza SAP.
Pluriennale esperienza nel ruolo presso aziende industriali di grandi dimensioni.
Sede di lavoro: Dovera (CR)
Intercos Group
Intercos è uno dei principali operatori business to business a livello globale nella creazione, produzione e commercializzazione di prodotti cosmetici di Make-up, Skincare e Hair&Body, destinati ai principali marchi nazionali e internazionali, ai marchi emergenti, nonché ai retailer attivi nel mercato della cosmesi e, più in generale, del beauty.
Intercos annovera tra i suoi maggiori clienti i principali marchi dell’industria cosmetica, può contare su un organico di circa 6.000 risorse, 11 centri di ricerca, 16 stabilimenti produttivi e 16 uffici commerciali dislocati in tre continenti. Intercos da oltre 50 anni interpreta la bellezza, creando prodotti cosmetici innovativi e ponendosi quale trend setter in grado di prevedere, anticipare e influenzare le nuove tendenze del mondo della cosmesi, soddisfacendo così le richieste anche dei clienti più esigenti.
Il nostro impegno per la diversità, l’equità e l'inclusione:
Il Gruppo Intercos considera la diversità in tutte le sue forme come una fonte di arricchimento.
Le politiche e pratiche di assunzione garantiscono l’impegno per le pari opportunità in tutti gli aspetti dell'occupazione, senza discriminazioni legate a razza,
religione, credo, colore, origine nazionale, ascendente, disabilità fisica, disabilità mentale, condizione medica, informazioni genetiche, stato civile, sesso, orientamento sessuale,
identità di genere o caratteristiche o espressioni, affiliazione o attività politica, età, stato di veterano, cittadinanza o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge.