Per conto di azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata, si ricerca una risorsa da inserire all'interno del team amministrativo con il ruolo di addetto/a alla gestione ordini.
La figura gestisce il flusso operativo degli ordini da clienti e verso fornitori, assicurando puntualità e precisione nelle comunicazioni e nelle registrazioni a gestionale.
Attività previste
* Gestione operativa degli ordini da clienti e verso fornitori
* Inserimento e aggiornamento degli ordini nel gestionale aziendale
* Contatto con i clienti per conferme, aggiornamenti o variazioni di consegna
* Coordinamento con il magazzino e l'ufficio acquisti per la verifica disponibilità prodotti
* Predisposizione della documentazione di supporto alle attività amministrative
Requisiti richiesti
* Buone capacità organizzative e rispetto delle scadenze
* Competenze comunicative e predisposizione al lavoro in team
* Dimestichezza con gli strumenti informatici di base (Office, e-mail, gestionali)
* Precisione, affidabilità e orientamento alla collaborazione
* Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente
Offerta
* Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione dopo 3 mesi
* Orario full time, dal lunedì al venerdì
* Benefit aziendali: welfare interno, abbonamento parcheggio coperto, buoni carburante
* Inserimento in ambiente strutturato, collaborativo e orientato all'efficienza operativa