Social network you want to login/join with:
col-narrow-left
Client:
Location:
Job Category:
Other
-
EU work permit required:
Yes
col-narrow-right
Job Reference:
491931182693770854433710
Job Views:
1
Posted:
14.06.2025
Expiry Date:
29.07.2025
col-wide
Job Description:
Descrizione azienda
Openjobmetis Spa ricerca e seleziona un'impiegata/o amministrazione venditeper storica e rinomata azienda alimentare con sede a Castelnuovo Rangone (MO).
Posizione
La risorsa risponderà al Responsabile Amministrazione vendite e si occuperà di:
* gestione ed elaborazione statistiche Italia/Estero;
* gestione Agenti, in particolare, stesura e invio mandati di agenzia, stesura lettere di contributi e incentivi, verifica liquidazione periodica contributi, preparazione e aggiornamento avanzamento budget e verifica mensile provvigioni;
* prenotazione trasferte referenti commerciali, e relativo controllo fatture;
* controllo estratti conto carte di credito;
Requisiti
Si richiede:
* Diploma;
* Ottima padronanza e conoscenza di Excel e di tutti gli applicativi Microsoft;
* Competenze in materia di analisi finanziaria, tecnica, commerciale e amministrativa;
* Ottime capacità organizzative e di team working
Altre informazioni
Si offre contratto in somministrazione con contratto a tempo determinato.
La retribuzione sarà adeguata all'esperienza del candidato/a.
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Castelnuovo Rangone (MO)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-DNI
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr