JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Treviso, seleziona per azienda cliente operante del settore metalmeccanico, un/una:
ADDETTO ALLE LAVORAZIONI CNC
La risorsa, una volta inseritasi nel contesto aziendale di lavorazioni meccaniche, ricoprirà mansioni che prevedono la gestione di frese e torni CNC nelle fasi di carico e scarico dei pezzi, unitamente all’impostazione dei parametri di lavorazione quando necessario e la verifica della conformità dei componenti ai disegni tecnici, assicurando un controllo qualità accurato e continuo sul prodotto finito.
Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studio a indirizzo meccanico o possiede una precedente esperienza in ruoli analoghi, unitamente a solide competenze nella lettura del disegno tecnico. Costituisce un requisito preferenziale la provenienza dal settore degli stampi a soffiaggio per la realizzazione di bottiglie in pet per bevande.
Si offre:
Contratto: iniziale contratto determinato a scopo assuntivo, CCNL Metalmeccanica Industria, RAL 25/35K a seconda dell'esperienza;
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì in giornata;
Luogo di lavoro: San Vendemiano (TV).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILTV