La posizione a cui ci occupiamo di selezionare è quella di un/a Specialista Servizio al Cliente.
Il candidato ideale si occuperà di:
* Gestire le richieste dei clienti in lingua tedesca, tramite telefono, email e chat.
* Supportare nella risoluzione di problematiche amministrative e tecniche.
* Interfacciarsi con i diversi reparti per garantire la soddisfazione del cliente.
Descrizione dettagliata della funzione:
Pertanto, l'incarico consiste nel gestire la relazione con il cliente, fornendo supporto tecnico e amministrativo per risolvere eventuali problemi. Il candidato deve essere in grado di lavorare in ambiente dinamico ed essenziale e devono essere in grado di comunicare efficacemente con il cliente.
Richiesta delle qualificazioni necessarie:
- Conoscenza della lingua tedesca (parlata e scritta).
- Esperienza nell'ambito del servizio al cliente o equivalenti.
- Buone capacità relazionali e di comunicazione.
- Competenze organizzative e buona conoscenza degli strumenti informatici.
Svantaggi:
- Il candidato dovrà essere in grado di lavorare in orari flessibili, compresi turni di notte e giorni festivi.
Informazioni aggiuntive:
Potrebbero essere applicate ulteriori condizioni alle quali dovranno adattarsi il candidato e lo stipendio verrà discusso durante l'intervista con l'amministratore capofila.
Ogni elemento importante sarà illustrato attraverso una possibile conversazione tra me e il candidato.
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