Società di consulenza nel settore del commercio internazionale cerca a Milano Centro una / un Office Manager e Segretaria / o Generale. Contratto a tempo indeterminato (CCNL Terziario Servizi), a tempo pieno, dal lunedì al venerdì, 9:00 - 18:00. Non è prevista la possibilità di smart working o part-time. Offriamo formazione continua e significative opportunità di carriera. Le mansioni non includono attività amministrative o contabili; la persona si concentrerà sul facilitare la produttività di professionisti e collaboratori interni ed esterni. Requisiti indispensabili: Diploma di scuola superiore (laurea, anche in corso, è preferibile) Inglese scritto e parlato livello B1 o superiore Competenze nell'uso di Word, Excel in ambiente Windows. È preferenziale l’esperienza nelle procedure di organizzazione di uno studio professionale (archivio, comunicazioni, agenda, corrieri, ecc.) e nella redazione/correzione di testi e documenti. La candidatura è aperta anche a candidati con modesta esperienza, purché autonomi nell’utilizzo di: centralino telefonico multilinea scanner e stampanti procedure organizzative di base di un'azienda Gli interessati sono invitati a iscriversi a questa offerta su Infojobs per ricevere un'offerta dettagliata. Si darà priorità a CV dettagliati e con referenze. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (L. 125/91, art. 4, comma 3). J-18808-Ljbffr