Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto al controllo qualità metalmeccanico (autocad 2d)

Bientina
Qualità
Pubblicato il 27 marzo
Descrizione

Annuncio di Lavoro: Personale Addetto al Controllo Qualità Metalmeccanico (Autocad 2D)

Sede di lavoro: Bientina (PI)

Settore: Metalmeccanico / Lavorazioni Meccaniche di Precisione

Contratto: tempo indeterminato

Descrizione del Ruolo

Per nostra azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo Personale addetto al Controllo Qualità con ottima conoscenza del disegno tecnico e padronanza di AutoCAD 2D.

Il candidato ideale non si limiterà alla misurazione del pezzo, ma sarà in grado di interfacciarsi con l'ufficio tecnico per l'analisi delle tolleranze e la gestione delle specifiche progettuali.



Responsabilità Principali

* Collaudo Dimensionale: Eseguire controlli qualitativi su componenti meccanici (in entrata, durante il processo e sul prodotto finito) utilizzando calibri, micrometri, altimetri e macchine CMM.
* Analisi Disegni CAD: Consultare e analizzare disegni tecnici in formato DWG/DXF tramite AutoCAD 2D per identificare quote critiche e tolleranze geometriche e effettuare modifiche
* Gestione Non Conformità: Redigere report di controllo, gestire i pezzi non conformi e collaborare con la produzione per l'analisi delle cause radice.
* Documentazione Tecnica: Aggiornare le schede di controllo e i piani di campionamento in linea con le procedure aziendali (ISO 9001).



Requisiti Richiesti

* Formazione: Diploma di Perito Meccanico o titolo di studio equivalente.
* Competenze Software: Ottima capacità di utilizzo di AutoCAD (2D) per la consultazione e l'estrapolazione di dati tecnici.
* Esperienza: Almeno [2-3] anni di esperienza nel controllo pezzi
* Strumentazione: Conoscenza approfondita dei principali strumenti di misura manuali e manualità nel collaudo.
* Soft Skills: Precisione chirurgica, capacità analitica e attitudine al problem solving.



Cosa Offriamo

* Inquadramento commisurato all'effettiva esperienza del candidato.
* Ambiente di lavoro tecnologicamente avanzato con possibilità di formazione continua su software e strumenti di metrologia.




Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.



#LI-PO73



Settore: Industria metalmeccanica

Ruolo: Produzione / Operations

Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Stage ufficio qualità
Capannori
Stage
Adecco Italia
Qualità
Offerta simile
Stage ufficio qualità
Capannori
Stage
Adecco Italia
Qualità
Offerta simile
Addetto/a laboratorio controllo qualità
Altopascio
Gi Group
Qualità
30.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Industria a Bientina
Lavoro Bientina
Lavoro Provincia di Pisa
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Lavoro Qualità a Bientina > Addetto al Controllo Qualità Metalmeccanico (Autocad 2D)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva