Barausse, azienda produttrice di porte per interni e boiserie anche su disegno, ricerca una figura tecnica per il potenziamento dell'ufficio tecnico.
La figura si occuperà di
- Pianificazione e coordinamento delle attività produttive nel rispetto dei tempi, costi e standard qualitativi. - Gestione delle risorse umane del reparto produzione (organizzazione turni, formazione, motivazione). - Monitoraggio dell’efficienza produttiva e implementazione di azioni correttive. - Collaborazione con l’ufficio tecnico per la definizione delle modalità produttive e dei cicli di lavoro. - Contribuire alla definizione e al rispetto del Budget produttivo e manutentivo. - Controllo del rispetto delle normative in materia di sicurezza e contesto.
Il candidato dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:
- Diploma tecnico e/o Laurea in ambito ingegneristico o gestionale - Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti industriali strutturati - Capacità di leadership, gestione del team e problem solving operativo - Ottima conoscenza dei processi produttivi e delle logiche di pianificazione - Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei software gestionali - Precisione, autonomia e orientamento al risultato - Buona conoscenza della lingua inglese - Pregressa esperienza nell’applicazione dei principi Lean
La sede di lavoro è a Monticello Conte Otto, Vicenza.
L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)