Siamo in 3 io, il mio compagno e la bimba. Da un anno sono a casa con lei e vorrei non staccarmi mai ma a met luglio dovr rientrare a lavorare.
Attualmente non possiamo contare sulle nonne quindi avremmo bisogno di qualcuno per la bambina inizialmente dalle 8 alle 14 circa (da agosto fino alle 17). Inoltre quando a settembre inizier il nido non ci hanno assegnato il pomeriggio per cui ci servirebbe qualcuno dalle 4 alle 5.
La bambina molto vivace, non sta mai ferma, gattona, si vuole mettere in piedi. Mangia volentieri anche se sporca tutto le piace molto stare in braccio, un po meno il passeggino. In un attimo si stanca e li inizia a essere un po ipereccitatta e gridare, si addormenta con la tetta per ora, dovremo lavorare per farla addormentare diversamente