Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Architetto - ufficio gare

Venezia
INM and Partner srl
Architetto sistemi informativi
Pubblicato il 22 luglio
Descrizione

Descrizione dell'azienda INM and Partner srl è una società di progettazione con sede di lavoro a Venezia. La nostra missione è fornire soluzioni per tutti gli aspetti dell’ingegneria e dell’architettura, includendo progettazione strutturale, pianificazione edilizia, sostenibilità ambientale, dinamica strutturale (sismica e del vento), analisi strutturale per carichi eccezionali (incendi ed esplosioni), pianificazione urbanistica, materiali innovativi e problematiche geotecniche. Siamo dediti a soddisfare i nostri clienti con risultati di alta qualità rispettando le scadenze grazie alla continua attività di ricerca svolta presso “Il Politecnico di Milano.” I nostri clienti includono studi di architettura, aziende, banche immobiliari, società di investimento e enti pubblici. Il team è composto da 10 tecnici altamente qualificati tra ingegneri, designer professionisti e consulenti certificati secondo ACI, EC, BS, AISC, LRFD e altri programmi internazionali.
Descrizione del ruolo Stiamo cercando un Architetto - ufficio gare per unirsi al nostro team a Venezia. In questo ruolo full time e in sede, sarai responsabile della preparazione e gestione delle gare d’appalto, del coordinamento con i clienti e i fornitori, e della supervisione dei progetti in corso. Ti occuperai della redazione della documentazione tecnica, della verifica dei requisiti normativi e della proposta di soluzioni innovative per garantire il successo nelle gare. Le tue attività quotidiane includeranno la collaborazione con il team di progettazione e sviluppo e il monitoraggio delle tempistiche dei progetti per garantirne la puntualità e l’efficacia.
Qualifiche

* Il candidato ideale deve possedere competenze in architettura e design architettonico.
* È fondamentale avere una solida esperienza in gestione dei progetti e integrazione, per assicurare una fluida esecuzione delle attività.
* Ulteriori competenze in sviluppo software possono risultare favorevoli per migliorare i processi interni e i risultati progettuali.
* Qualifiche ulteriori che possono risultare benefiche includono l'abilità nella comunicazione, la capacità di lavorare in team e l'attenzione ai dettagli.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Architetto junior
Martellago
Contratto a tempo indeterminato
Sinergo Spa
Architetto sistemi informativi
Offerta simile
Architetto junior
Martellago
Sinergo Spa®
Architetto sistemi informativi
Offerta simile
Architetto junior
Martellago
Sinergo Spa®
Architetto sistemi informativi
Offerte simili
Lavoro Informatica a Venezia
Lavoro Venezia
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Architetto sistemi informativi > Lavoro Architetto sistemi informativi a Venezia > Architetto - ufficio gare

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva