Descrizione azienda: Il Gruppo AVR opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle Gestioni e Manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei Servizi Ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminati. Con una struttura di 2.500 risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenze. Posizione: Per la nostra sede di Altopascio (LU), nell’ambito dell’_Area Toscana - PATRIMONI TERRITORIALI - Settore Infrastrutture Stradali_, siamo alla ricerca della figura di tecnico stradale che dovrà seguire i contratti di segnaletica orizzontale e verticale in corso, nonché supportare i colleghi nella gestione del personale operativo. In particolare la risorsa, riportando al Responsabile di Sede, sarà coinvolta nei seguenti compiti: - supervisionare i cantieri e coordinare le maestranze; - verificare l’andamento dei lavori e dei servizi svolti; - elaborare il programma lavori giornaliero e coordinare i capi squadra per i lavori da svolgere; - verificare lo stato manutentivo di mezzi e attrezzature per il corretto svolgimento del servizio; - gestire gli ordini dei materiali e rapportarsi con i fornitori; - redigere la contabilità attiva e passiva dei lavori svolti; - relazionarsi con i committenti. Requisiti: - Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria; - Conoscenza del Codice della Strada e della relativa segnaletica; - conoscenza dei temi di salute e sicurezza nei cantieri; - esperienza pregressa di almeno 3 anni nell'ambito di cantieri stradali e autostradali; - conoscenza del pacchetto Office (in particolare Outlook ed Excel) e, preferibilmente, degli applicativi per il monitoraggio e la contabilità; - esperienza nell’elaborazione delle schede di contabilità; - capacità di gestione delle squadre in cantiere; - disponibilità a lavorare su turni di sabato e ad effettuare trasferte. E’ considerato requisito preferenziale il buon utilizzo di Primus. Altre informazioni: Orario di lavoro: full time Benefits: Auto casa - lavoro e telefono RAL: 35/40K e comunque commisurata all’esperienza. La tipologia di contratto sarà valutata in fase di colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.