MedicAir, leader in Italia nei servizi assistenziali e nella gestione delle terapie sanitarie domiciliari, da oltre 35 anni impegnata a migliorare la qualità della vita delle persone attraverso prodotti innovativi e servizi all’avanguardia, è alla ricerca di una figura che ricoprirà il ruolo di Project Manager Telemedicina.
Responsabilità
1. Raccogliere, analizzare e documentare i requisiti dei clienti e del progetto, assicurando l'allineamento con le aspettative e le normative vigenti.
2. Preparare e gestire tutta la documentazione di progetto, inclusi piani, specifiche tecniche, report di avanzamento, piani di testing e documentazione finale.
3. Coordinare l'implementazione e il lancio dei sistemi applicativi, collaborando con team multi-funzionali e fornendo supporto post-avvio agli utenti finali.
Requisiti
* Esperienza comprovata come Project Manager in progetti di sviluppo e implementazione di portali web o piattaforme applicative in ambito Dispositivo Medico o Sanitario.
* Capacità di gestire progetti tecnologici complessi, inclusi requisiti, tempi di sviluppo, testing e supporto post-lancio.
* Conoscenza delle normative: regolamento MDR, normative sanitarie, GDPR e altre normative sulla gestione dei dati.
Offerta
Un ambiente di lavoro stimolante, giovane e dinamico, orientato all’innovazione e alla cura del paziente. Inserimento stabile con contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva e valorizzazione delle diversità. Certificazione ISO 30415 : 2021 a testimonianza di un ambiente inclusivo.
MedicAir si impegna a rispettare le leggi n. 903/77 e 125/91, promuovendo pari opportunità per tutti i candidati e candidate.
#J-18808-Ljbffr