La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per azienda cliente, che opera nel settore manifatturiero, un/ a ADDETTO CONTROLLO QUALITA' E RICEVIMENTO MERCI. Responsabilità :
Controllo qualità della merce in accettazione (controllo visivo e tramite strumenti di misura) Controllo della documentazione allegata alla merce (bolle, specifiche tecniche, etc) Gestione e monitoraggio delle schede di collaudo dei prodotti, gestione di NC e benestare Contatto con i fornitori per confrontarsi su eventuali problematiche e soluzioni Gestione degli strumenti di misura presenti in azienda Requisiti :
Diploma/qualifica in ambito meccanico Esperienza pregressa nella mansione Conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura Conoscenza normativa ISO 9001 Gradita conoscenza base di elettrotecnica Gradita conoscenza di Solidworks Sede di lavoro:
Avigliana (TO) Orario di lavoro:
da lunedì al venerdì su turno centrale con possibilità di fare straordinari Si offre inserimento diretto in azienda – package retributivo RAL 23.000/27.000 a seconda dell’esperienza maturata. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.P.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. Prot.N.13/I/